HAVE A PARTY

Decorazioni per l'angolo delle bontà
Questa pagina è dedicata interamente al mondo dei Party.

Io e çimi siamo a disposizione di chi  ha voglia di dare vita ad un PARTY speciale e coloratissimo per ogni tipo di ricorrenza.

Diplomata presso l'Istituto d'arte, realizzo decorazioni di ogni genere: dai semplici addobbi, ai cartonati dipinti a mano, fino all'allestimento della location.

cartonati dipinti a mano

çimi, invece, garantisce il
divertimento "soprattutto" dei più piccini realizzando al momento crepes, pop corn e zucchero filato!*

Non esitete nel contattarci... saremo felici di realizzare i vodtri desideri.

DADA






HAVE A PARTY

Ciao a tutte....scusate la lunga assenza, ma sto lavorando per questo grande progetto dedicato alle feste a tema che mi ruba un sacco di tempo!
Per fortuna inizio a vedere i primi risultati e devo dire che sono molto felice!
Adesso siamo diventate TRE: io come artista, Giorgia la fotografa e Marica la cuoca.......e questa è la nostra locandina.



Come dicevo siamo in TRE e quindi ci occupiamo di tutto, dall'allestimento, al buffet, immortalando il tutto con una serie di fotooo!







 E non dimentichiamoci della mia sorellona Jhobbyes....a lei devo tutto il merito della parte grafica, dagli inviti, alla locandina, ai piccoli doni per gli invitati, alle confettate ecc ecc....

Potete seguirci anche sulla nostra pagina facebook,  dove troverete molte più foto, info e aggiornamenti frequenti....!!!

Che la festa abbia iniziooooooooooo!!!
A presto, DADA


 Ed eccomi di nuovo alla prese con un altro party a tema....questa volta non si è trattato di un vero e proprio party, ma di un'attività creativa lanciata da una libreria di Trani!










Party a tema: Cavalieri


Vi presento il mio ultimo party a tema....addobbi realizzati per il 6° compleanno di un bimbo che adora tutto ciò che riguarda i cavalieri e il loro mondo.... il party si è svolto in una libreria di Trani!









Ho realizzato come sempre i vari addobbi dipinti a mano, ma questa in più ho creato un teatrino a portafoglio, composto da 4 pannelli con cerniere, si chiude e si trasporta come una valigia....
per info su costi e realizzazione potete scrivermi a dadagaber@hotmail.it.
Alla prossimaaaaaaaaa!!!





*I macchianri non si noleggiano



Nessun commento:

Se ti va, lasciami un commento!

Il tuo commento mi riempie di gioia

DADAbagsDesign byiolecal