RI-UTILIZZANDO

Riciclare e riutilizzare sono due cose che mi stanno molto a cuore, perchè penso al mondo inquinato che lasceremo ai nostri figli....
Per me e mio marito separare i rifiuti è diventata un'abitudine (un pò meno uscire di casa per buttarli :) ) soprattutto per lui che è nato in un paese attraversato da un fiume nel quale prima si poteva pescare ed ora non ci si può nemmeno bagnare le mani, per via dei rifiuti che scaricano da oltr 20anni!
Ma tornando al tema del riutilizzo ecco un'idea pescata su internet che mi ha permesso di ridare nuova vita al flacone del detersivo dei piatti......che è diventato un fantasticoooooooo PORTAmollette!


Come prima volta mi ha aiutata zia internet con la maglia bassa.....siiiiiiii ho capito come si fa, ma lei lo fa da 40anni!!! :)


Confettata Enrico 1 anno !!! 

Quando iniziai a svezzare Enrico, ovvero 9 mesi fa, mi  venne la felice idea di conservare tutti i vasetti degli omogenizzati......non ne buttavo manco UNO!
Ora ho smesso :)
Comunque, quando Enrico ha compiuto 1 anno, quei vasetti sono tornati utili e sono diventati i protagonisti della festa.......

2 commenti:

Il tuo commento mi riempie di gioia

DADAbagsDesign byiolecal